Tutte le strade della Mozzarella portano a Milano

A Milano presso l’Hotel Baglioni un evento tutto gourmet per promuovere le eccellenze dei prodotti Campani con il gruppo Le strade della Mozzarella .

LSDM ha organizzato per la decima edizione di Campania d’amare un evento ancora più ricco di prodotti di qualità e ristoratori d’eccezione un vero e proprio congresso internazionale di cucina d’autore che mira ad indagare le potenzialità dei prodotti dell’agroalimentare italiano di qualità affidandoli alle mani di esperti chef.

Noi di Io amo Milano eravamo presenti ed entusiasti di promuovere simili eventi nella nostra grandi città.

Durante la serata abbiamo potuto assaporare il Mezzanello Allardiato  dello Chef Giovanni Sorrentino di un notissimo Ristorante vicino Pompei ed il gelato di latte di Bufala ed i Macerons di Bufala  creati a Milano da Enrico Rizzi titolare di diverse boutique di pasticceria a Milano quella con degustazione in Cesare correnti al 5.

Al termine della serata si è festeggiato per gli amici e produttori con la Frittata di maccheroni innaffiata con un Matusalem di Saten della Cantina Contadi – Castaldi #lsdm #milano #ioamomilano #foodfashion  #ioamomilano

Lascia un commento