Maga Party per lo Store Maje in Manzoni 16B

#ioamilano all’opening della boutique Maje a Milano tra colori e profumi d’estate

Milano diventa una tappa importante del gruppo di moda parigino SMCP, cui fanno capo i marchi di prêt-à-porter Sandro, Maje e Claudie Pierlot, posizionati nel lusso accessibile.

Dopo le recenti aperture delle boutique targate, Sandro è la volta di Maje, marchio di abbigliamento femminile più glamour e sexy.

Così con un mega party nel nuovo store di via  Manzoni 16B si è celebrato il vero e proprio debutto del marchio Maje.

I dirigenti del gruppo credono molto nell’Italia e soprattutto in Milano, considerando il mercato molto ricettivo per il loro tipo di prodotto con un contenuto moda importante ma dei prezzi accessibili.

La serata alla presenza di tantissimi influencer è stata l’occasione non solo per divertirsi con la musica della super DJ#EmilieFouilloux e brindare con bollicine francesi della nota e sempre glamour marca Moet  ma soprattutto si è presentata la nuova collezione Maje.

Con immagini che si stagliano sullo sfondo azzurro del cielo si declinano i capi irrinunciabili della collezione, che sfoggia abiti stampati, colorati, fluidi o delicatamente strutturati.

Noi di Io Amo Milano abbiamo molto apprezzato le borse della stagione. Innanzitutto, la borsa M,  emblema della Maison, che per il suo primo anniversario si arricchisce di tracolle gioiello amovibili, ornate da perle bohémien multicolori o da medaglie in metallo.

La direttrice artistica del marchio riassume così la nuova collezione:
“Volevo esaltare il contrasto tra la ricchezza delle stampe della collezione e la purezza di un cielo blu; esprimere al contempo una sensualità naturale, quasi disinvolta”.
Un invito a tutte a frequentare questo nuovo store e scoprire la loro nuova collezione

 

#maje #springinmaje #opening @emiliefouilloux

Lascia un commento