Nella Design week di Corso Como lo store ANTEPRIMA si rifà agli anni 50

Anteprima, la Maison nata dalla visione creativa della stilista giapponese Izumi Ogino, in occasione della Design Week di Milano mette in scena lo stile iconico degli anni ‘50 con un Party dal sapore vintage,  presso la boutique di C.so Como 9.

L’appuntamento è con una nuova interpretazione del “Dream of the 50s” nata dall’unione del mood retrò che identifica la collezione Anteprima Spring Summer 2017 con la creatività di Inkiostro Bianco, brand di interior design che rilegge il concetto di tappezzeria creando carte da parati, tessuti e decori d’arredo e che sono autentici chef d’oeuvre. Una collaborazione dal carattere deciso, che proseguirà per tutta la durata della Design Week.

Per l’occasione Inkiostro Bianco vestirà le vetrine della boutique in un mix virtuoso di poeticità e colore. Un’istallazione realizzata con un pannello di tessuto su telaio riproduce una gigantografia della stampa floreale protagonista della collezione Anteprima Spring Summer 2017. Il gioco di chiaro-scuro e l’alternanza di geometrie lineari e circolari catalizza l’attenzione e mette in risalto le Teddy Girls Anteprima, il cui spirito anticonformista e ribelle incontra una femminilità  sofisticata e delicata.
Il glamour anni ‘50 è stato il motivo dell’intera serata anche con un cocktail esclusivo dai toni retrò, amplificati dalla presenza di Ketty’s Vintage, nota hair stylist che ha realizzato  per gli ospiti una live performance di hair & make up in autentico old style. La tantissima gente ha infine potuto assaporare anche dei prelibati dolci in vasocottura di Bonverre preparati al momento dallo Chef Andrea Valentinetti.           per approfondire ecco le pagine ufficiali di Anterpima FB@anteprimaofficial  Ins.@anteprima.world T.@anteprima.world

Un pensiero su “Nella Design week di Corso Como lo store ANTEPRIMA si rifà agli anni 50

Lascia un commento