Grande festa per i 5 anni della Rivista F a Milano da La Mantia

Raggiungere 5 anni di successi per una rivista patinata e cartacea non è cosa usuale in questi periodi di digitale e di mode che passano come meteore forse anche per questo che Cairo Editore ha voluto festeggiare alla grande i 5 anni della rivista F.

Infatti in questi giorni il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, propone in edicola un numero speciale dedicato a “Le passioni dell’estate”, con approfondimenti tematici su moda e beauty, viaggi e benessere, alimentazione e ricette. ma per celebrare al meglio questo traguardo la direttrice ha lanciato un’originale iniziativa per parlare direttamente alle lettrici: dal titolo Leggo F perché… con lo scopo di vedere in faccia, ascoltare le loro storie, capire perché fossero così affezionate al giornale F. Questa iniziativa ha avuto molto successo e sono arrivate una valanghe di mail emozionanti, calde, coinvolgenti.

Questo successo ha spinto a pubblicare le 50 migliori mail e sceglierne 10 per conoscere anche da vicino queste lettrici che sono state invitate alla festa dei primi 5 anni.

Questa festa si è tenuta a Milano presso il Ristorante di Milano di Filippo La Mantia. Il Party ha visto la partecipazione oltre che dell’editore Urbano Cairo di tantissime celebrità che hanno potuto assaggiare diverse prelibatezze proposte direttamente da Filippo La Mantia Oste e Cuoco il tutto innaffiato dalla nuova qualità di champagne Pommery Royal Blue Sky che rappresenta al meglio gusto contemporaneo di degustare anche nei cocktail lo champagne.

Abbiamo avuto modo di apprezzare la simpatia e freschezza delle lettrici vincitrici che al taglio della torta si sono presentate e raccontato la loro passione per il periodico F. La serata si è conclusa con l’assaggio dei mitici cannoncini siciliani e il brindisi con una bottiglia di Pommery millesimato annata 2000 da 12 litri denominata Balthazar dall’intenso profumo e colore deciso veramente ottima come tutta le festa.

Lascia un commento