Trofeo Bella apre le iscrizioni della 14 edizione dell’evento di golf e turismo

Il Comitato Organizzatore del Trofeo Bella ha invitato tutti presso la prestigiosa Canottieri Olona 1894 per l’ormai tradizionale taglio del nastro che ha segnato l’apertura delle iscrizioni al 14° Trofeo Bella! Noi di Ioamomilano abbiamo avuto il piacere di partecipare all’evento per testimoniare come una idea di riunire amici da tutto il mondo, in una due giorni di golf, divertimento, creatività, con un pizzico di magia dopo 14 edizioni sia diventato un evento Top da non mancare e che quest’anno avrà anche uno sviluppo “meraviglioso”.

Il periodo sarà lo stesso, il fine settimana di luglio, 7 e 8, la porta sull’estate, il solstizio appena alle spalle, le giornate ancora lunghissime e quei tramonti così intensi. Come la prima volta la location è sempre il Golf Club Bogogno e l’obiettivo è quello di realizzare la gara più folle nel panorama dilettantistico del golf italiano; “VIA!” il filo conduttore di questa 14°edizione.

L’interesse per la manifestazione ha portato negli anni alla formazione di una community di giocatori interessati all’iniziativa attorno alle 1500 unità. In sintesi il Trofeo Bella è l’evento di golf che più si è allontanato dallo stereotipo della gara “classica” per offrire un’unica occasione di incontro, divertimento e sport, arricchita da elementi di comunicazione innovativi. Il progetto è nato dalla volontà di riunire gli amici golfisti in una giornata di festa sulle 36 buche. per ulteriori informazioni visitate la loro pagina facebook molto attiva ed aggiornata.

Un pensiero su “Trofeo Bella apre le iscrizioni della 14 edizione dell’evento di golf e turismo

Lascia un commento