DressYouCan: a Milano il primo “Armadio Infinito” ed a noleggio

Per tutte le fashion addicted che vogliono stare attenti anche al portafoglio a Milano esiste una nuova alternativa “DressYouCan” Un servizio di noleggio di abiti e accessori femminili: per ogni donna è finalmente possibile accedere ogni giorno ad un guardaroba da sogno senza preoccupazioni di sorta (tintoria, messa a misura, consegna e prova gratuita a domicilio sono infatti incluse nel servizio).Tutti gli articoli possono essere noleggiati su dressyoucan.com o presso il flagship store di Milano (Colonne di San Lorenzo), dove è sempre possibile fruire dei servizi di prova gratuita e consulenza styling.
Il concetto base da cui parte l’idea è che “nell’armadio di ogni donna ci sono più capi di quelli che indossa, ma molti meno di quelli che sognerebbe di indossare”. Ma perché limitarsi a sognare quando puoi avere tutti i vestiti che vuoi?
Estendendo al mercato fashion i principi della sharing economy DressYouCan realizza il desiderio recondito di ogni donna: l’acceso illimitato a capi da sogno a prezzi accessibilissimi.

All’interno del mercato già ampiamente popolato del fashion, DressYouCan va a intercettare l’esigenza insoddisfatta di un’utenza segnata dalla crisi da un lato, e dall’accelerazione dei ritmi della moda dall’altro. Rispondendo al bisogno di potersi permettere ogni giorno un capo da urlo diverso, a un prezzo totalmente compatibile con il proprio tenore di vita (un noleggio di 4 gg ha un prezzo variabile tra i 59 e i 159€).

Su www.dressyoucan.com l’utente ha infatti la possibilità sia di prendere a noleggio abiti, che di mettere in affitto (e dunque monetizzare) il proprio guardaroba, contribuendo al costante incremento del catalogo, in un circolo virtuoso di oscillazione tra fornitore e fruitore.

L’innovativo metodo di approvvigionamento del magazzino che caratterizza DressYouCan si arricchisce infine di pezzi proposti da designer emergenti del tutto assenti o ancora non presenti in modo capillare sulla scena nazionale, scelti di volta in volta come “partner”: qualità, vestibilità e Made in Italy sono le parole chiave di cui DressYouCan si fa garante e promotore.

Di recentissima introduzione la possibilità di “riscattare” a fine noleggio l’abito dei propri sogni a un prezzo scontato, per non spezzare il cuore di tutte quelle utenti che, totalmente innamorate del prodotto indossato, desidererebbero solo non separarsene.

La copertura online su tutta Italia è affiancata dal primo store fisico a Milano (P.ta Ticinese –Ang. Mora): qui, su appuntamento, è possibile provare gli abiti del catalogo e ricevere consulenze personalizzate.
(Per prenotazioni: info@dressyoucan.com)  Visitate anche la Nostra pagina Facebook

Lascia un commento