Al Principe di Savoia si festeggia con il Brand VAMI Luxury Rent

Bellissima festa e non solo natalizia presso il Principe di Savoia di Milano per la presentazione ufficiale del brand VAMI Luxury Rent. Un fenomeno quello del noleggio di cui abbiamo già parlato per il settore moda ed accessori ma che vediamo crescere ogni giorno con nuove idee e servizi sempre più articolati e sempre più d i lusso. È il noleggio di beni e servizi, che coinvolge tanti settori merceologici ma che per lʼauto è segnatamente evidente. Oggi lʼutilizzo dellʼauto non è più legato alla proprietà e gli stessi costruttori lʼhanno compreso, spingendo su formule alternative allʼacquisto. Ma la tendenza sta facendo nascere anche nuovi attori, come le società di noleggio specializzate nel lusso. È il caso di Vami Luxury Rent.

Grande disponibilità e servizi a 360 gradi e non solo a Milano infatti oltre tre quarti delle stazioni di noleggio sono situate in quelle città dove si concentrano i segmenti business e replacement (auto sostitutiva). Lʼassistenza al cliente della Vami Luxury Rent è 24 ore su 24, e questi può richiedere in qualsiasi momento lʼaiuto, sia tecnico che commerciale, di un addetto. Tutte le informazioni sul sito http://vamiluxuryrent.com.

Durante la serata si sono alternati tante madrine e personaggi delle spettacolo come Ivana e Daniele Bossari del GF VIP la Super Simona Ventura e la Federica Panicucci e tanti altri che tra selfye e autografi hanno allietato tutti i partecipanti a questa splendida serata che si è conclusa con una mega torta del mitico Ernest Knam ben augurale ed apprezzata da tutti

Lascia un commento