Proseguono le serate #hometasting a Milano a casa Radic

Serata #HomeTasting prosegue la nostra collaborazione con Andrea Radic Vicedirettore di Italia a Tavola per degustare tra amici il buono d’Italia: in casa Radic Tiziana e Andrea hanno ospitato tanti giornalisti ed imprenditori che hanno assaporato grazie allo chef #robertovalbuzzi delle ottime pietanze dal gusto montano valtellinese ma rivisitato come la Gallinella in agrodolce e gli spaghetti con un burro aromatizzato all’aglio olio e peperoncino.
Capitolo a parte sono i dolci con la pasticceria mignon creata dal #pastychef di Davide La Pasticceria di Davide Pisano come il cuore di cioccolato bianco e lamponi ed i vasetti sottovuoto con crema e lampone.

Come in ogni serata abbiamo voluto premiare con il guanto da cucina a scacchi l’ospite che ha contribuito di più a rendere piacevole la serata #hometasting questa serata assegnato a #lauramoriniteso sempre sorridente nella sua sobria eleganza. Si è voluto dare un premio anche a chi ha particolarmente apprezzato le bollicine Franciacorta istituendo il premio ‘capocantiere’ e anche in questo caso una donna #federicabosco si è distinta nel rendere particolarmente onore ai tanti spumanti Franciacorta proposti #ioamomilano 

 

2 pensieri su “Proseguono le serate #hometasting a Milano a casa Radic

Lascia un commento