Igino Massari Apre la Sua Boutique di Pasticceria a Milano

Per la prima volta in Italia l’alta pasticceria approda in banca e lo fa unendo due eccellenze italiane nei rispettivi settori: Iginio Massari e Intesa Sanpaolo.

Inaugurata la prima boutique di pasticceria a Milano di Iginio Massari – fondatore e ora presidente onorario de L’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani (AMPI) e primo membro italiano della prestigiosa associazione internazionale “Relais Dessert” che raggruppa i migliori pasticceri del mondo.
Scelta vincente quella di una Banca che accoglie entro gli spazi della filiale milanese di Via Marconi in pieno centro a Milano l’alta pasticceria per estendere la fruibilità degli spazi delle filiali a tutti e non solo ai clienti della Banca.
Oltre alla posizione privilegiata, la pasticceria – aperta sette giorni su sette con ingresso indipendente dalla filiale – sarà caratterizzata dal laboratorio a vista su strada che consentirà di mostrare lo staff della pasticceria all’opera.
Tanti amici presenti all’inaugurazione da Alessandro Borghese e Andrea Berton anche noi di @ioamomilano ringraziamo per l’invito #daprovare

 

5 pensieri su “Igino Massari Apre la Sua Boutique di Pasticceria a Milano

  1. Pingback: General blog
  2. Pingback: Leticia Gaccione

Lascia un commento