Donna e Moda

Deichmann a Milano per calzare la moda a piccoli prezzi

Le scarpe Deichmann: un sogno comodo ed elegante

Cenerentola ha conquistato il principe azzurro con la sua scarpetta di cristallo e noi ragazze moderne conquistiamo i nostri fidanzati indossando le scarpe comodissime e super fashion di Deichman. Ebbene sì: non vale più il detto che per essere belle e alla moda bisogna soffrire: le scarpe di Deichmann sono eleganti, raffinate, femminili e, allo stesso tempo, hanno una vestibilitá magnifica e una comodità estrema. Volete scoprire insieme a me le novità invernali della stagione 2018/2019?

Incominciamo dai must have…Deliziosi stivaletti in velluto e fantasie floreali, adatti per il giorno con un pantalone a sigaretta o alla sera con un tubino elegante e i sock boots con la parte superiore in maglia. Perle, borchie, cerniere e fibbie conferiscono un’aria grintosa e ancora più cool a questi nuovo meravigliosi modelli.

Sempre stivali overknee a punta o con punta arrotondata…sono divini e super sexy: scamosciati o in pelle fasciano la gamba e la slanciano.

Novitá assoluta le court shoes con i lati aperti e con spille e gemme come decorazioni. Noi di Io amo milano ce ne siamo innamorati.

Per le più giovani ma anche per chi vuole smorzare un look formale, ci sono le super trendy sneaker stravaganti e colorate. Anche qui vale lo stesso concetto vincente : comodità, bellezza e un tripudio di decorazioni. I colori dell’anno? Rosè e grigio.

Per le più classiche con un tocco di glamour i mocassini e le stringate, rubate dal boyfriend look.

Una collezione, quella di  , tutta da scoprire e da indossare per essere alla moda in estrema comodità

Lascia un commento